Natale a Barletta (Villaggio di Babbo Natale al Castello)

l Castello di Babbo Natale: il regno dei sogni “ è pronto ad accogliervi dal 7 dicembre 2024 al 6 gennaio 2025 nella straordinaria cornice del Castello di Barletta.
L’ evento nasce per far vivere la magia del Natale a grandi e piccini visitando stanze addobbate e decorate a festa con le quali interagire per scoprire numerose curiosità sul Natale. Il biglietto d’ingresso assicura la visita alle stanze segrete di Babbo Natale e dei suoi simpatici amici elfi all’interno del Castello di Barletta, con l’obiettivo di completare tante piccole missioni per poter finalmente conoscere Babbo Natale e interagire con lui. Bambini e adulti si troveranno così a visitare i sotterranei del castello, tra luci e decorazioni, vivendo un’esperienza coinvolgente che porteranno nel loro cuore per sempre.

Il Castello di Babbo Natale: il regno dei sogni è un’esperienza unica che prende vita dal 7 dicembre 2024 al 6 gennaio 2025 nella suggestiva cornice del Castello Svevo di Barletta. L’evento è pensato per offrire un viaggio nella magia del Natale, coinvolgendo adulti e bambini in un percorso immersivo che celebra lo spirito delle festività. L’intero castello sarà trasformato in un regno incantato, con stanze decorate e illuminate a tema natalizio, capaci di trasportare i visitatori in un’atmosfera magica e coinvolgente.
All’interno delle stanze segrete di Babbo Natale, i visitatori potranno scoprire curiosità e storie legate al Natale, interagire con gli elfi, esplorare ambientazioni uniche come la Camera della Neve e la Casa degli Elfi, e completare piccole missioni che li condurranno all’incontro speciale con Babbo Natale. Durante la visita, sarà possibile ammirare gli allestimenti scenografici curati nei minimi dettagli, con luci scintillanti e decorazioni che richiamano la tradizione natalizia, il tutto pensato per creare un’esperienza immersiva che rimarrà nel cuore dei partecipanti.
L’evento rappresenta non solo un momento di intrattenimento, ma anche un’occasione per vivere un’esperienza culturale e di scoperta, grazie alla valorizzazione delle tradizioni natalizie e alla bellezza storica del Castello Svevo di Barletta. La visita è accessibile a tutti, inclusi i visitatori con disabilità, per garantire un’esperienza inclusiva e partecipativa. I visitatori potranno immergersi completamente nella magia del Natale, vivendo un viaggio indimenticabile che unisce la meraviglia delle feste alla straordinaria bellezza di uno dei luoghi più iconici del territorio.

Qui trovi tutte le informazioni https://ilcastellodibabbonatalebarletta.com/

Lascia un commento